0,00
  • No products in the cart.
Una straordinaria normalità

Amici lettori, ormai saprete tutti che, secondo DPCM 10 APRILE 2020, il 14 Aprile è prevista la riapertura delle librerie.

Abbiamo accolto la notizia con emozioni contrastanti: ad un sollievo ed entusiasmo iniziale, hanno fatto da contraltare dubbi e perplessità per una situazione di emergenza ben lontana dall’essere risolta.

Ci siamo chiesti se fosse giusto accogliere questa possibilità di riprendere una parvenza di vita lavorativa normale e che tipo di misure avremmo dovuto mettere in pratica per garantire la sicurezza dei nostri clienti.

Come sapete, non siamo stati mai del tutto lontani da voi e abbiamo cercato subito di far fronte ad una situazione straordinaria e senza precedenti, organizzandoci immediatamente con le consegne gratuite a domicilio e siamo grati davvero per la risposta che ci avete dato , per il supporto e per l’apprezzamento che avete avuto nei nostri confronti.

Non è superfluo ribadire che la libreria è la nostra vita,  un’attività che sempre abbiamo condotto con positività, ottimismo ma anche con grande senso di responsabilità educativa e civica.

Così oggi abbiamo passato buona parte di questo Lunedì di Pasquetta a sanificare la nostra amata Libreria e a creare spazi definiti per permettervi di muovervi in sicurezza ma allo stesso tempo, abbiamo deciso di mantenere attivo il servizio di consegna gratuita per tutti gli ordini provenienti dal nostro sito.

Domani mattina saremo in postazione con i guanti e la mascherina ma dietro a quella, troverete sempre il nostro sorriso ad accogliervi.