Storie della buonanotte per bambine ribelli. In arrivo il secondo volume.

Se come me avete amato “Storie della buonanotte per bambine ribelli” , sarete indicibilmente contenti nell’apprendere che è pronto il secondo volume che ci racconterà altre storie di donne vere e straordinarie da cui lasciarsi ispirare.

Il primo libro di Elena Favilli e di Francesca Cavallo, nato da una progetto visionario e ambizioso, ha potuto vedere la luce grazie al crowfunding. Amatissimo da molti, addirittura bocciato in una famosa recensione televisiva, a noi ha rubato il cuore: tante storie di donne vere che nella loro vita hanno lottato e lottano per affermarsi negli ambiti più disparati come politica, scienza, sport.

Anche per questo secondo progetto editoriale le autrici si sono affidate alle donazioni tramite la piattaforma Kickstarter con l’obiettivo di raggiungere 400,000 dollari per realizzare un traguardo ancora più ambizioso: un nuovo libro illustrato da 70 illustratrici per 100 storie di donne straordinarie, più una prima serie di podcast a puntate.

Storie della buonanotte per bambine ribelli volume 2 conterrà anche un’interessante mappa che permetterà alle giovani lettrici (e lettori) di visualizzare la provenienza geografica delle loro eroine, oltre a un glossario illustrato che aiuterà le bambine e i bambini ad ampliare il loro vocabolario durante la lettura delle storie biografiche delle 100 ribelli che hanno fatto e che stanno facendo la storia.

Login Account

Already a Elektron Customer?

Invaild email address.

6 or more characters, letters and numbers. Must contain at least one number.

Your information will nerver be shared with any third party.